Get Adobe Flash player

Ricerca

Facebook

Musica

My Immortal (Instrumental) by Evanescence on Grooveshark

Musica

Heart Chakra by Merlin's Magic on Grooveshark

Musica

Feelings by Reiki on Grooveshark

Musica

Relax by Mind, Body and Soul Series on Grooveshark

Musica

Sacral Chakra by Merlin's Magic on Grooveshark

Geo Visite

Chi Siamo

Il giorno 24 ottobre 2011 a Isola del Liri (Frosinone) nasce “Sentieri di Luce”. Erano anni che si cercava di creare nella zona un’Associazione Reiki, dove ai principi di molte persone, venisse data un’identità più concreta. “Sentieri di Luce” Associazione Reiki Metodo Tradizionale Giapponese Mikao Usui compie i suoi primi passi grazie a la persona che ha voluto fortemente che questo sogno diventasse realtà. Insieme a Lui in quest’avventura straordinaria si sono imbarcate tutte quelle persone che credono nel Reiki e nell’Amore come principio della Vita tra cui Cristini Fabrizio Reikista da lunga data.

Una svolta importante per l’Associazione avviene quando c’è l’incontro con il Master Reiki Bartolomeo Fresia e con la sua Associazione “La Casa Della Luna” sita a Terracina in provincia di Latina, ed è, anche grazie a lui che il 5 Maggio 2013 a Fiuggi in provincia di Frosinone c’è stata l’Affiliazione con l’ASI settore DBN-DOS che ha rilasciato a “Sentieri di Luce” l’attestato di SCUOLA DI FORMAZIONE REIKI METODO TRADIZIONALE GIAPPONESE MIKAO USUI ACCREDITATA la prima nella provincia di Frosinone. Un Grazie va a tutti i Nostri Soci che si impegnano per la loro Crescita Spirituale e per la Crescita dell’Associazione stessa; un altro Grazie particolare va ai Soci Operatori e Istruttori che fanno parte del Consiglio Direttivo: .

“Sentieri di Luce” è un’Associazione senza fine di lucro, ed ha come scopo unico quello di unire sotto lo stesso tetto, tutte quelle persone che condividono gli scopi della stessa, ma, in primo luogo, di praticare quanto professiamo e cioè il Reiki. Tutti parliamo di unità, ma, al lato pratico, tutto questo è finora stato solo un ideale molto bello e nobile, ma quasi mai applicato alla realtà. L’Associazione “Sentieri di Luce” ha come scopo, l’unione di Master, Soci Operatori, Soci Istruttori e Soci che hanno voglia di condividere questa esperienza unica e crescere nella condivisione delle esperienze maturate. Ogni settimana si effettuano Meditazioni, Scambio Reiki, Trattamenti e Corsi il tutto anche su prenotazione.